Home Sports Today National News Successo alla 13th Helioupolis Cup 2020 per Polimnia ed Eurogymnica

Successo alla 13th Helioupolis Cup 2020 per Polimnia ed Eurogymnica

2278
0
le italiane presenti alla 13th Helioupolis Cup

Ottimi i risultati chele squadre italiane hanno portato a casa dalla 13th Helioupolis Cup che si è tenuta in Grecia lo scorso Week-end.

Per il primo anno la società Polimnia Ritmica Romana ha vinto il titolo per Team piazzando diverse ginnaste sul podio di specialità.

La società romana vince con un totale di 104.250 sopra le avversarie di Bulgaria e Ucraina.


Nella classifica all around della categoria Juniores, Eurogymnica Torino ottiene una medaglia d’argento con Luna Chiarello, che vince anche l’oro nella specialità alla palla; una sesta posizione con Rita Minola, cheottiene l’argento nella specialità alle clavette; una tredicesima posizione per Laura Golfanelli, che ottiene l’oro nella specialità al nastro.

Per la società Polimnia Ritmica Romana, sempre per la categoria Juniores, Cipriani Alessandra ottiene un nono posto nella classifica all around e un bronzo nella specialità al nastro.

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone sul palco e persone in piedi
Terzo posto al nastro per Cipriani Alessandra – Polimnia ritmica Romana

Presente anche la società ASD ROMANA che, nella stessa categoria, con Necci Aurora ottiene il quindiesimo posto nella classifica all around.

Per la categoria Senior è l’atleta della società Polimnia Ritmica Romana, Havryliv Elizabeta, che sbaraglia le avversarie e ottiene 4 medaglie d’oro !

Havryliv Elizabeta conquista il gradino più alto del podio all around con un totale di 53.750.

Al quarto posto Alberione Martina, della società Eurogymnica Torino con un totale di 41.800.

Seguono in sesta posizione Leuzzi Ludovica, in sedicesima posizione Scandaliato Arianna e ventunesima Minuz Silvia.

Leuzzi Ludovica ottiene anche un’ottima seconda posizione nella specialità al nastro.

Nelle classifiche di specialità della categoria Senior, l’atleta della società Polimnia Ritmica Romana si aggiudica tre ori su 4. Havrylin Elizabeta vince nelle specialità al cerchio, alla palla e alle clavette.

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, persone sul palco
Havryliv Elizabeta – Polimnia Ritmica Romana

Ottimi risultati anche per le altre numerose ginnaste italiane presenti nelle varie categorie di gara, riporto di seguito le

Nella categoria Minis Level A, la società Polimnia Ritmica Romana ottiene un oro alla palla con la piccola Carleschi Emma che si ferma ai piedi del podio nella classifica AA.

Nella categoria hopes level B , Davelli Danika della ASD Romana si qualifica in seconda posizione nella classifica AA e prima alla fune.

Prejuniors (Level B)

Serfilippi Alessia della società Polimnia Ritmica Romana vince la medaglia di bronzo nella classifica AA, mentre Galli Rachele ottine la settima posizione.

Nelle classifiche di specialità, Serfilippi Alessia si posiziona quarta alla fune e alla palla. L’atleta della Polimnia vince l’argento alle clavette.

La compagna si squadra Galli Rachele, nelle classifiche di specialità ottiene l’ottavo posto alla fune e il settimo al cerchio e alla palla.

CLASSIFICHE COMPLETE