Home Risultati Nazionali Classifiche ufficiali 1 ° Memorial Pietro Paleari

Classifiche ufficiali 1 ° Memorial Pietro Paleari

2514
0

Di seguito riporto le classifiche ufficiali del 1° Memorial Pietro Paleari, che si è tenuto a Desio il 25 e 26 gennaio 2020.

Allieve Gold 3

Per la categoria Allieve Gold 3 vince la società Ginnastica Pavese, seguita da Casati Arcore. Terza Ginnastica Moderna Cameri.

Allieve Gold 2

Per la categoria Allieve Gold 2 vince la società Iris Firenze, seguita al secondo posto dalla società Ginnastica Pavese. Terza la società Orobica.

Allieve Gold 1

Per la categoria Allieve Gold 1 vince la società Doria Gym. Seconda classificata la società Riboli, terza la società Opera .

Serie C

Per la Serie C troverete in fondo alla classifica i punteggi di quattro squadre fuori concorso.

Per quanto riguarda il concorso, ha vinto il Memorial la società Raffaello Motto Viareggio SQ 1. Seconda classificata la società Ritmica Piemonte SQ 1. Terza classificata la società Iris Firenze .

Serie B

Vince il concorso di serie B la società Club Giardino, segue al secondo posto la società Polisportiva Varese. Terza classificata la società Iris Firenze.

Serie A

Per la catoria di Serie A vince il primo Memorial dedicato a Pietro Paleari la padrona di caa, la società San Giorgio Desio 79.

Da notare nella classifica alcuni punteggi: un 18.817 di Martina Brambilla al cerchio, uno strabigliante 20.700 di Eleonora Tagliabue alla palla e un bel 18.950 di Pozzi Gaia alle clavette.

Segue al secondo posto la società Armonia d’Abruzzo. Anche la società abbruzzese presenta tre esercizi pagati oltre il 18.000. 18.650 al cerchio e 18.550 ale clavette per Gherardi Eva . 18.500 alla palla per Capozzucco Alice.

Terza squadra a salire sul podio la società Raffaello Motto di Viareggio. Per la società toscana segnaliamo il punteggio alla fine di Sara Rocca che viene pagato 19.683.