Home Sports Today National News Seconda prova Campionato 2020 A1 A2 e B | Eboli

Seconda prova Campionato 2020 A1 A2 e B | Eboli

2040
0

Si terrà ad Eboli la seconda prova del Campionato Nazionale di ginnastica ritmica per le Serie A1 A2 e B.

Le competizioni avranno luogo nelle giornate del 15 e del 16 febbraio 2020.

Sarà la società Evoluzione Danza ad ospitare l’evento presso il Palasele, via dell’Atletica ad Eboli.

COME RAGGIUNGERE IL PALASELE


Il Palasele è adiacente allo stadio comunale Dirceu di Eboli, lontano meno di 500 metri dalla stazione di Eboli delle Ferrovie dello Stato.


TRENO:

dalla stazione FS di Salerno, Piazza Vittorio Veneto, treno Regionale in direzione Potenza per 20/30 minuti o treno Intercity per circa 10 minuti, oppure Bus per circa 30 minuti (sezione AUTOBUS).

Se provenite dalla stazione FS di Napoli Centrale, c/o Piazza Garibaldi, treno Regionale in direzione Eboli per circa 1 h e 15 minuti, o treno Intercity per circa 1 h.

Altrimenti dalla stazione FS di Potenza Centrale, treno Regionale in direzione Eboli per circa 1 h e 30 minuti, o Intercity leggermente più veloce.

Dalla stazione FS di Battipaglia: 5 minuti in treno prima della successiva stazione di Eboli

AUTOBUS:

Dalla stazione di Salerno in Piazza Vittorio Veneto:

Bus FS (https://www.trenitalia.com/) in direzione Eboli, per circa 30 minuti, fino alla stazione FS di Eboli, a meno di 500 metri dal Palasele, o al Terminal Bus di Eboli (Tebus,a 300 metri dalla stazione FS);

Bus SITA (https://www.sitasudtrasporti.it/orari) linea Salerno-Polla: spostarsi da Piazza Vittorio Veneto su Corso Garibaldi all’altezza di Intesa San Paolo, civico 33 che è sul lato opposto; durata circa 1 h e 10 minuti (3 sole corse al giorno, esclusa la domenica)

Dalla stazione di Napoli Piazza Garibaldi, Bus FS per 1 h e 30 minuti;

Dalla stazione FS di Battipaglia:
Rispetto alle partenze da Salerno, ha una corsa Bus FS in più, anche la domenica mattina; controllare sul sito Trenitalia i treni che possono portare a Battipaglia

Da Polla:
Bus SITA in direzione Eboli>Salerno, per circa 1 h e 15 minuti; controllare sul sito Trenitalia i treni che possono portare a Polla, e contattare la SITA per conoscere l’ubicazione del terminale a Polla
Attenzione, la SITA non permette l’acquisto di biglietti a bordo.


AEREO:

Aeroporto Internazionale di Napoli, Capodichino. Con Alibus (biglietto acquistabile a bordo) da e per Stazione Piazza Garibaldi (lato Corso Novara, opposto a quello di Via Galileo Ferraris) e/o varco Immacolatella al Porto di Napoli. Proseguire con Treno come indicato sopra. Il Terminal dell’Alibus presso l’aeroporto è a circa 250 metri dal suo
ingresso.


NAVE:

porto di Napoli (molo Beverello). Spostarsi fra la stazione ferroviaria di Napoli e il porto di Napoli è possibile tramite bus locale ANM n. 151 (da/per varco Immacolatella, via Colombo) o N1 (da/per varco Beverello, via Acton), oppure tramite metropolitana Linea L1 (Piazza Garibaldi/StazioneFS – Università/P.zzaBovio). Può essere necessario, anche per i bus, dover fare il tratto a piedi fra Piazza Bovio ed il varco Immacolatella per circa 350 metri.

porto di Salerno (molo turistico Masuccio). E’ a ridosso di Piazza della Concordia ed a 100/200 metri dalla stazione ferroviaria di Salerno che si trova sulla strada parallela più interna.


TAXI:

Napoli: 081 8888 ; 081 0101 ; 081 2222

Salerno: 089 75 75 75

Battipaglia: 0828 303030

Eboli: 338 766 46 13


AUTOSTRADA:

A2 Salerno – Reggio Calabria uscita autostradale di EBOLI

PROGRAMMA GARA

circolare logistica – alberghi e indicazioni varie