Home More Miscellaneous Sognando la Pedana – Contest GR ai tempi del Covid 19

Sognando la Pedana – Contest GR ai tempi del Covid 19

2079
0
foto di Alessandro Squassoni

E’ scaturita dall’idea di tre sartorie quella di creare un contest di ginnastica ritmica

Il progetto prevede il coinvolgimento di atlete suddivise nelle varie categorie: Allieve, Junior, Senior sia per la categoria Gold che per quella Silver .

Dato che le prove si svolgeranno nella propria casa e visti gli spazi ridotti, l’idea sarebbe quella di proporre solo esercizi al corpo libero.

Perché questo Contest ?

La risposta è semplice ! Perché le giovani atlete sono già ferme d quasi un mese e per motivarle a continuare hanno bisogno di continui stimoli.

Pensare ad una competizione di questo tipo è la cosa più “semplice” da fare per tenere la oro attenzione accesa. Per questo oltre che le ginnaste l’intento è quello di coinvolgere anche allenatrici/giudici .

I premi verranno offerti dalle sartorie che hanno ideato l’evento, Victorious leotards, Pathos per lo sport e una terza sartoria che per ora preferisce rimanere anonima.

1 premio
set porta attrezzi più sconto del 30% per l’acquisto di un body da utilizzare a scelta presso le sartorie Victorious leotards e Pathos per lo sport, nei tempi da esse stabiliti in base a gli ordini precedenti già in carico

2 premio
porta palla e porta clavette
Sconto del 20% da utilizzare l’acquisto di un body da utilizzare a scelta presso le sartorie Victorious leotards e Pathos per lo sport, nei tempi da esse stabiliti in base a gli ordini precedenti già in carico

3 premio
porta mezze punte e coprichignon
Sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di un body da utilizzare a scelta presso le sartorie Victorious leotards e Pathos per lo sport, nei tempi da esse stabiliti in base a gli ordini precedenti già in carico

PAGINA CONTEST :

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=109910560650632&id=109898410651847