Home More Miscellaneous Eurogymnica Torino e PMS Basketball, insieme per un futuro migliore

Eurogymnica Torino e PMS Basketball, insieme per un futuro migliore

1181
0
Alessia Leone - Eurogymnica Torino

La società piemontese ASD Eurogymnica Torino ha affrontato questo faticoso 2020 con la nascita di una nuova collaborazione.

A partire dal mese di Settembre – per la stagione sportiva 2020/2021 – la società di ginnastica ritmica ASD Eurogymnica intraprenderà una collaborazione sportiva con la società PMS Basketball.

Questa nuova collaborazione darà modo alla società storica ASD Eurogymnica di ampliare il suo bacino di utenza, andando a toccare quelle zone ancora “inesplorate” della città di Torino.

Una collaborazione fortemente voluta da Luca Nurchi, Presidente della società storica torinese ASD Eurogymnica.

Creare nuove sinergie con strutture sportive radicate nel torinese è sicuramente motivo di orgoglio e prestigio per una società come la nostra che da anni opera con giovani atlete sul territorio nazionale” ha dichiarato Luca Nurchi.

In questo periodo dove molte associazioni sportive si trovano in difficoltà nel reperire impianti e associati, la società piemontese ha nuovamente dimostrato di avere una nuova risorsa …

La collaborazione porterà ad entrambe le società benefici. Nuovi spazi, nuovi iscritti, nuove tecnologie verranno condivise per affrontare insieme il periodo difficile che si prospetta durante la stagione post lockdown .