Home Sports Today National News Il 20 e 21 Marzo Fabriano vedrà le finali della Regular Season....

Il 20 e 21 Marzo Fabriano vedrà le finali della Regular Season. Prossimo appuntamento a Torino

715
0

Dopo il travagliato campionato 2020 il prossimo week end vedrà la finale per la Regular Season quello del 2021.

Sarà la città di Fabriano, sede della capolista Faber Ginnastica Fabriano, ad ospitare questa terza giornata di Campionato nonché ultima giornata di Regolar Season prima della finalissima ( solo per le categorie A1 e A2 ) che si terrà a Torino il 24 Aprile.

Per la Serie B i giochi si concluderanno la prossima domenica. Per le Serie A1 e A2 verranno dichiarate le sei squadre che parteciperanno alla Final Six di Torino.

Retrocessioni e promozioni

SERIE A1

SERIE A2

Dal nuovo regolamento 2021 verranno presi in considerazione solo i due migliori punteggi sulle tre prove disputate. Sapremo quindi quali saranno le tre squadre che verranno retrocesse sia da A1 a A2 che da A2 a B. Nelle stesse giornate sapremo anche quali saranno i nomi delle tre squadre promosse dalla Serie B alla A2.

La prima squadra della classifica generale per la Serie A2 conquisterà lo scudetto ed insieme alla seconda classificata verrà promossa direttamente in A1 per la stagione 2022. Terza, quarta e quinta squadra in classifica accederanno ai play- off della finale e si affronteranno per ottenere la terza promozione del campionato.

SERIE B

Per la Serie A1 le prime sei al termine della Regular Season si qualificheranno per la Final Six.

Appuntamento quindi per Sabato 20 Marzo. Si inizia alle 15.00 con la Serie A2 ( la competizione verrà trasmessa in differita sul canale YouTube della Federginnastica ). Seguirà a tardo pomeriggio – ore 18.15 circa – la Serie A1 in diretta.

Non abbiamo notizie riguardanti eventuali live streaming della finale di Serie B che si disputerà domenica 21 Marzo.