Home More Miscellaneous La nazionale italiana di ginnastica ritmica sfilerà a Follonica lunedì 23 agosto

La nazionale italiana di ginnastica ritmica sfilerà a Follonica lunedì 23 agosto

762
0
Foto e montaggio di Alessandro Squassoni

L’Associazione Follos 1838 in accordo con l’Amministrazione comunale della città organizzano per lunedì 23 agosto 2021 un benvenuto alla Squadra Nazionale di ginnastica ritmica .

Un rientro trionfale aspetta le Farfalle presso il centro estivo di allenamento a Follonica. Il Comune organizza una sfilata in loro onore

Le Farfalle di Emanuela Maccarani sfileranno nella città toscana a partire dalle ore 18.00 partendo dalla zona di fronte al Museo Magma e proseguendo verso piazza Sivieri .

La città di Follonica ospita da parecchi anni il centro estivo di allenamento della squadra nazionale di ginnastica ritmica e voleva omaggiare le ragazze per il successo ottenuto durante l’appena conclusa Olimpiade a Tokyo.

Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Daniela Mogurean, Martina Santandrea e Agnese Duranti infatti sono ritornate a casa vittoriose con una medaglia d’argento al collo e dopo una breve pausa di vacanza rientreranno in palestra per prepararsi per il prossimo Mondiale programmato a fine ottobre 2021.

Con le ragazze della squadra nazionale sfileranno anche le riserve tra cui le due atlete che con loro hanno volato verso il sogno olimpico : Alessia Russo e Laura Paris.