Home Sports Today National News Info e biglietti per il Campionato Nazionale di Specialità Gold di ginnastica...

Info e biglietti per il Campionato Nazionale di Specialità Gold di ginnastica ritmica 2021 J e S |

1020
0

Si svolgeranno da venerdì 5 a domenica 7 novembre presso il Palapaternesi di Foligno i Campionati di Specialità Gold di ginnastica ritmica.

L’organizzazione e l’accoglienza per l’edizione 2021 dei Campionati Nazionali di Specialità Gold è stata affidata dalla Federazione Ginnastica d’Italia alla Società Ginnastica Ritmica Fulginium di Foligno.

La Società Ginnastica Ritmica Fulginium è una società storica nasce infatti ben 48 anni fa nel 1973. La società è coordinata da Paola Menicacci, presidente della società.

Come si svolgerà la competizione ?

Le ginnaste iscritte ai campionati, provenienti da tutta Italia, si cimenteranno nelle specialità per attrezzo: fune, cerchio, palla, clavette, nastro per quanto riguarda le individualiste mentre per la coppia gli attrezzi da presentare saranno palla e nastro.

Saranno presenti oltre 350 atlete delle categorie Junior e Senior che hanno precedente superato le fasi di qualificazione regionale e di Zona Tecnica.

All’importante evento hanno concesso il patrocinio il Comune di Foligno, la Provincia di Perugia ed il CONI, oltre alla collaborazione di Enti e aziende del territorio.

I biglietti per assistere all’evento si possono acquistare solo OnLineInvio

Si potrà assistere alla manifestazione, nelle limitazioni del periodo in cui viviamo. Per entrare nel palazzetto il pubblico dovrà esibire Green Pass, ognuno avrà un posto assegnato che non potrà cambiare nel corso della giornata, la mascherina dovrà sempre essere indossata correttamente.

Link per acquisto dei biglietti :

Dove si potrà seguire la competizione ?

Per chi non potrà seguire la competizione è prevista una diretta streaming. Per venire aggiornati su questo e su eventuali altre notizie aggiornate ===>> https://fb.me/e/UAs50OY1 <<===