Home More Miscellaneous Dove potremo seguire qualificazioni e finali della WCup di Baku| Presenti le...

Dove potremo seguire qualificazioni e finali della WCup di Baku| Presenti le Farfalle e le individualiste Baldasarri e Raffaeli

887
0
Squadra nazionale ginnastica ritmica. Foto base di Alessandro Squassoni

Siamo arrivati alla quarta tappa del circuito World Cup 2022. Tappa tanto attesa dai numerosi Fans che non hanno ancora avuto modo di poter vedere i nuovi (meravigliosi) esercizi della Squadra Nazionale di ginnastica ritmica, le Farfalle di Emanuela Maccarani.

Sulla pedana Azera di Baku, presso la National Gymnastics Arena, da domani 22 aprile 2022 inizierà dalle ore 12.00 ora locale (10.00 ora italiana) la competizione.

Per l’Italia saranno presenti le individualiste Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli e la Squadra Nazionale composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris.

Già oggi le nostre Azzurre saranno impegnate sulle pedane di allenamento e ci auguriamo di poter condividere con voi le news/video/commenti e curiosità al riguardo. Seguiteci per aggiornamenti sui nostri vari social sempre aggiornati – Facebook – Telegram (potrete seguire le conversazioni su due canali quello per fare 4 chiacchiere e quello dedicato alla World Cup) – Twitter Instagram.

DOVE GUARDARE LA GARA ?

Per quanto riguarda la competizione sarà possibile vedere le qualificazioni sui canali azeri IDMAN TV e AZ TV. Tenendo presente il fuso orario, l’Italia è indietro di due ore rispetto all’orario di programmazione e dell’ordine di passaggio. Il link dove probabilmente potremo vedere queste tv in chiaro è questo http://yoda.az/idmanlive/index.php o in alternativa questo https://mediabay.tv/tv/92/Idman%20Azerbaycan . Per eventuali aggiornamenti su altri link o altro vi invito ancora ad iscrivervi ai nostri canali social (linkati sopra).

Per poter vedere la finale non dovremo preoccuparci dato che verrà trasmessa da La7 , La7d, La7.it in chiaro per l’Italia a partire dalle ore 10.00 di domenica 24 aprile.

PROGRAMMA

INFORMAZIONI

START LIST (RGI): https://www.gymnastics.sport/asset.php?id=fidb_12024

START LIST (RGG): https://www.gymnastics.sport/asset.php?id=fidb_12047

RISULTATI

Programma delle gare

Programma di allenamento

Programma dettagliato delle gare