Home More Miscellaneous Start List finali Coppa del Mondo Pesaro 2022 | In diretta su...

Start List finali Coppa del Mondo Pesaro 2022 | In diretta su La7

Dopo i grandi successi ottenuti nel concorso generale squadra e individualiste si preparano per le finali che saranno in onda su La7

754
0
Partenza esercizio misto - Le Farfalle - foto di Alessandro Squassoni

Concluso ieri il concorso generale per le ginnaste individualiste e le squadre, oggi prepariamoci a seguire in diretta su La7 le finali di specialità.

Dopo aver vinto tutto, compreso il circuito World Cup 2022, Sofia Raffaeli oggi affila le unghie per non perdersi i 4 podi di cerchio, palla, nastro e clavette.

Milena Baldassarri, compagna di allenamenti di Sofia presso l’accademia di Fabriano, non sarà da meno. Dopo l’argento vinto nel concorso generale sicuramente l’aviere Baldassarri vorrà volare più in alto e riuscire a conquistare almeno una medaglia d’oro nelle finali di oggi.

Molto soddisfatta – e come non esserlo ! – la loro allenatrice Julieta Cantaluppi che oggi si ritroverà molto probabilmente a superare un altro record italiano nella ginnastica ritmica.

Non da meno la squadra nazionale delle Farfalle allenata da Emanuela Maccarani – Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris – che dopo l’oro conquistato nel concorso generale dovrà oggi riuscire a battere le avversarie sempre più agguerrite nelle due finali di specialità.

Orari – Programma

Si inizierà a partire dalle ore 14.10 – la diretta dovrebbe iniziare verso le 14.00 – con le finali individuali a cerchio seguite immediatamente da quelle alla palla. Toccherà poi alle squadre scendere in pedana con l’esercizio ai 5 cerchi.

Verso le 16.10 ci sarà la premiazione di queste tre specialità. Si proseguirà poi a partire dalle ore 16.30 ancora con le finali delle individualiste a clavette e nastro e concluderà la giornata, verso le ore 17.45 la finale di specialità nell’esercizio misto delle squadre. Seguiranno le premiazioni.

Startlist finali Pesaro 2022
Startlist finali Pesaro 2022
Startlist finali Pesaro 2022
Startlist finali Pesaro 2022
Startlist finali Pesaro 2022
Startlist finali Pesaro 2022