Home Sports Today National News Oro a Pesaro per le Farfalle della ritmica | World Cup Pesaro...

Oro a Pesaro per le Farfalle della ritmica | World Cup Pesaro 2018

world cup pesaro 2018 classifiche qualificazioni all around

2971
0
World Cup Pesaro 2018 - Le Farfalle Azzurre - Italia

A Pesaro l’Italia vince l’oro nella classifica All Around

Sabato 14 Aprile 2018 si è conclusa al Adriatic Arena la decima edizione del concorso All Around della World Cup Pesaro 2018.

La squadra italiana di ginnastica ritmica, “Le Farfalle”, hanno egregiamente eseguito i loro due esercizi di specialità conquistando un meraviglioso 21,200 nella giornata di Venerdì ai 5 cerchi e un 19,350 nella giornata di Sabato nell’esercizio misto palle/funi. Le Azzurre conquistano quindi il gradino più alto del podio pesarese e portano a casa un altro Oro.

L’oro della squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica

Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Maurelli, Anna Basta, Agnese Duranti e Letizia Cicconcelli dovranno affrontare oggi le due finali di specialità supportate dal numeroso pubblico presente che accompagna da sempre con grande calore l’entrata in pedana della squadra.

Nella giornata di oggi potremo tifare anche per l’unica italiana delle due presenti alla qualificazione che ha ottenuto accesso ad una finale di specialità. Milena Baldassari calcherà la pedana del Adriatic Arena alla ricerca di un riscatto sulle due giornate di qualificazione. Milena sarà prima riserva al cerchio mentre Alexandra Agiurgiuculese sarà la prima riserva a clavette e nastro.

CLASSIFICHE

All around a squadre

All around individuale

Classifica qualificazione clavette e nastro

FINALE INDIVIDUALISTE

for more: alessandrosquassoni.com