Home More Miscellaneous Da Venezia in diretta su RaiDue il 150esimo della Federazione Ginnastica Italiana

Da Venezia in diretta su RaiDue il 150esimo della Federazione Ginnastica Italiana

3261
0

Aperti ufficialmente ieri a Roma i festeggiamenti per il 150esimo anno della Federazione Ginnastica d’Italia. Il prossimo appuntamento, che si terrà a Venezia, si potrà seguire in diretta dalle ore 18.40 del 01 Aprile su RaiDue.

Lunedì 25 il Presidente Sergio Mattarella ha accolto al Quirinale la delegazione Azzurra guidata da Giovanni Malagò e dal Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Gherardo Tecchi. Con questo evento sono iniziate ufficialmente le celebrazioni per il 150esimo anno di vita della Federazione Ginnastica d’Italia, che fu fondata a Venezia nel 1869. QUI l’articolo dettagliato sulla giornata.

Prossimo appuntamento a Venezia il 01 Aprile 2019

Il 01 Aprile presso la Sede del Comune di Venezia, Ca’ Farsetti, ci sarà l’incontro con il Sindaco Luigi Brugnaro. Durante l’incontro verrà apposta una targa nel luogo di fondazione della FGI.

Seguirà un convegno presso l’Ateneo Veneto.

Concluderà la giornata, in diretta su RaiDue dalle ore 18.40, presso il Teatro La Fenice di Venezia, la Cerimonia d’apertura del 150°. Potremo ammirare le nostre beniamine della ginnastica impegnate in un’esibizione teatrale tra Sport e Spettacolo.