Home More Miscellaneous DREAM CUP 2019 |Torneo internazionale per club

DREAM CUP 2019 |Torneo internazionale per club

2342
0

DREAM CUP 2019 Rhythmic Gymnastics International Tournament for Clubs 11/14 luglio 2019 Palazzetto dello Sport – via Colpastore 15, Giaveno (TO)

Da giovedì 11 luglio a domenica 14 luglio 2019 il mondo della ginnastica ritmica si incontra a Giaveno per DREAM CUP 2019.

La prima edizione del Torneo Internazionale di ginnastica ritmica per club organizzato, con l’approvazione dalla FGI (Federazione Ginnastica Italia), da Sport INN Travel & Lodge, in collaborazione con la Società Ginnastica Zenith Chieri A.S.D. ed il patrocinio del Comune di Giaveno (TO).

Quattro giornate interamente dedicate allo sport e al divertimento, che richiameranno a Giaveno diversi club da tutta Italia… e non solo!

La Dream Cup 2019 vedrà la partecipazione straordinaria delle ginnaste bielorusse del blasonato club Dynamo Minsk, scuola sportiva specializzata della Riserva Olimpica n. 4 di Minsk.

Attesissime, inoltre, le masterclass Silver e Gold condotte dalla plurimedagliata Katsyarina Halkina, che si svolgeranno il 13 e 14 Luglio presso il palazzetto di Bardonecchia (TO). Halkina, inoltre, si esibirà in esclusiva durante il Gran Galà di chiusura del Torneo che si terrà a Giaveno il 13 Luglio alle ore 21.00.

Competizioni, masterclass ed esibizioni, sono tantissimi gli appuntamenti che si susseguiranno in questa prima imperdibile edizione di DREAM CUP 2019, dedicata a tutti gli appassionati del mondo della ginnastica ritmica, da condividere con tutta la famiglia .

PROGRAMMA DREAM CUP 2019

Le competizioni inizieranno Giovedì 11 Luglio alle ore 9.00 presso il palazzetto di Giaveno.

In pedana scenderanno Ginnaste Piemontesi, Lombarde, Toscane e anche Bielorusse.

I programmi Top e Advanced ospiteranno ginnaste di Interesse Nazionale e appartenenti ai gruppi R.O.G. Anche le ginnaste Bielorusse del blasonato club Dynamo Minsk, scuola della riserva olimpica, si cimenteranno con i loro esercizi.

Venerdì 12 luglio, sempre al Pala Giaveno, proseguiranno le competizioni, per giungere alla loro conclusione Sabato 13 Luglio quando si disputeranno le finali, alle quali potranno accedere le migliori ginnaste dei diversi programmi.

Halkina Kastyarina foto di Alessandro Squassoni

Sabato 13 e domenica 14 luglio Katsyarina Halkina condurrà, presso il palazzetto di Bardonecchia (TO), le Masterclass rivolte a ginnaste Silver e a ginnaste Gold.

Sabato 13 luglio alle ore 21 Gran Galà di chiusura del Torneo, presso il Palazzetto di Giaveno, durante il quale si esibiranno, oltre ad Halkina, anche le Ginnaste “di casa” della Zenith Chieri ed una selezione di società che prepareranno coreografie ad hoc da portare su questa importante pedana.

L’ingresso all’evento sarà l’occasione per celebrare tutti insieme -pubblico, tecnici ed atlete- la conclusione della prima edizione della DREAM CUP 2019.

E’ una bella iniziativa – sostiene Bruno Giargia, presidente dell’A.S.D. Zenith Chieri – che dà la possibilità alle Ginnaste partecipanti e alle loro tecniche di vivere un’avventura sportiva in uno scenario fantastico. Auguro a tutte le partecipanti e ai loro accompagnatori di godersi questa vacanza all’insegna dello sport genuino e di sfruttare questa occasione per abbinare la propria passione sportiva all’opportunità di vivere ed esplorare il nostro bel territorio”.

Per maggiori informazioni:

Web: www.sportinn.it

Mail: info@sportinn.it

Tel: 333/8968329 F

acebook: https://www.facebook.com/dreamcup2019/