Home More Miscellaneous Concluso con successo il primo Master Nazionale GR online

Concluso con successo il primo Master Nazionale GR online

1970
0

La ginnastica ritmica non si ferma neppure davanti ad una situazione come quella in cui ci troviamo da mesi con l’arrivo del Coronavirus.

Si è tenuto online tramite la piattaforma ZOOM il 1^ Master Nazionale di Ginnastica Ritmica tenuto dalla responsabile nazionale delle individualiste Elena Aliprandi.

Circa 230 tecniche si sono collegate il 23 maggio 2020 per seguire la formazione online e per iniziare a conoscere il futuro codice dei punteggi.

Elena Aliprandi e il suo Staff hanno dato vita per la prima volta a questo tipo di formazione online che ha permesso di continuare il lavoro di preparazione delle numerose tecniche collegate.

Un successo dovuto anche alla Federazione di ginnastica italiana, alla DTN Emanuela Maccarani e a tutte le sue collaboratrici.

Dopo aver assistito all’impegno di tutte le società a proseguire anche online ( durante il periodo di fermo/quarantena ) gli allenamenti, questo Master ha dato modo anche alle tecniche di proseguire con i programmi di preparazione e di farsi trovare pronte quando tutto tornerà alla normalità.

Complimenti alla FGI e a tutto lo Staff che ha collaborato con Elena Aliprandi per ottenere questo successo.