Home Sports Today National News Scaldati i motori a Desio e San Marino, ora ci si prepara...

Scaldati i motori a Desio e San Marino, ora ci si prepara a ripartire !

860
0
Bergesio Serie A Desio 2014 - Foto Alessandro Squassoni

Lo scorso Week End è stato molto emozionante per le numerosissime atlete che sono riuscite a calcare la pedana dopo quasi sette mesi di astinenza.

A San Marino si è disputato il Torneo Internazionale di San Marino, chiuso al pubblico, ma visibile in live streaming ( al termine dell’articolo troverete i link diretti per poter rivedere la competizione ).

A Desio ha avuto luogo, sempre a porte chiuse, il Torneo di Inizio Stagione che ha visto competere oltre 400 ginnaste tra Silver e Gold.

Un palazzetto senza pubblico, ma riempito dalla passione di 400 ginnaste e delle loro tecniche grazie a cui la ginnastica ritmica è tornata in pedana in occasione della 3^ edizione del Torneo D’Inizio Stagione.” Ha scritto la Tecnica della San Giorgio Desio 79, nonché membro della Commissione tecnica UEG, Responsabile Nazionale delle Individualiste e Giudice Internazionale di I livello. 

( per tutte le classifiche del Torneo di Desio clicca QUI )

Un nuovo inizio che vedrà il 10 Ottobre prossimo la terza tappa di Serie A con ancora molte incognite sospese.

Molto atteso anche il secondo grande appuntamento, quello con la Final Six di Torino, organizzata dalla società Eurogymnica.

Leggi Qui per saperne di più al riguardo

Per entrambe le competizioni non si conosce ancora il numero esatto di spettatoti che potranno essere presenti.

Eurogymnica ha comunicato che il numero di 200 dovrebbe essere garantito, ma si augura che ( visto i 4000 posti del PalaRuffini ) ci sia la possibilità di ampliare questo numero.

Per la Final Six sarà garantita la diretta in tv sul Canale 9 del digitale terrestre. Leggi La diretta della Final Six di Ritmica sul canale 9

Avremo delle risposte probabilmente solo dopo l’ennesimo Decreto Ministeriale che verrà annunciato Venerdì 09 Ottobre 2020…

https://youtu.be/mzzOspq9k4Y