Home Sports Today National News 12 – 13 Dicembre |Finale Campionato Individuale Gold J e S 2020

12 – 13 Dicembre |Finale Campionato Individuale Gold J e S 2020

972
0

Sarà proprio l’appuntamento del prossimo fine settimana a chiudere questo 2020.

La Finale nazionale del Campionato Individuale Gold di ginnastica ritmica J e S sarà ospitata dalla società 5 Cerchi presso il Palaberta di Montegrotto Terme.

Tampone sì o tampone no ?

Aspettiamo le ultime disposizioni del Governatore Zaia per essere certi o meno della necessità di eseguire il tampone per accedere al palazzetto ( come è stato già precedentemente fatto per le competizioni svolte in territorio veneto ) . Per ora sembrerebbe sospeso .

Ci saranno dirette ?

La competizione verrà mandata in diretta dalla società organizzatrice. Ancora non conosciamo il canale che verrà usato, ma vi informeremo appena ne verremo a conoscenza, seguiteci in Facebook, su Instagram e in Telegram.

La Federazione Ginnastica d’Italia sarà presente per le riprese che verranno poi mandate in onda in differita su DAZN ( non sappiamo se suddetta competizione verrà poi offerta anche sul Canale Youtube della stessa Federazione ) .

In attesa degli ordini di passaggio ecco il programma delle due giornate di gara:

Sabato 12 dicembre 2020


09.00-13.40 gara Junior 1 e a seguire premiazioni
14.20-17.30 gara Junior 2 e a seguire premiazioni
17.50-21.35 gara Junior 3 e a seguire premiazioni

Domenica 13 dicembre 2020


ore 09.30-13.20 gara di Senior e a seguire premiazioni

Note importanti:

Gli orari indicati tengono conto dell’intervallo necessario per designare le finaliste dopo il 3° attrezzo (circa 15 minuti).
Si fa presente che, in base alle reali iscrizioni al campionato, gli orari potranno subire lievi variazioni che verranno comunicate e pubblicate nel sito federale dopo la chiusura delle iscrizioni; inoltre, se al momento delle gare risultassero ulteriori assenze, la Presidente di Giuria potrà modificare lievemente gli orari, previo consenso delle tecniche interessate.

Ammissioni d’ufficio e in soprannumero: le ginnaste ammesse d’ufficio e in soprannumero, segnalate nell’elenco ammissioni, sono da considerarsi ammesse in soprannumero solo per la fase di qualificazione del Campionato.