Home Sports Today National News Napoli | Doria Gym prima sul podio partenopeo, seconda Iris Firenze e...

Napoli | Doria Gym prima sul podio partenopeo, seconda Iris Firenze e terza Estense Putinati

681
0

Come per la Serie A2 e la Serie A1, anche l prima giornata di Campionato per la Serie B è stata organizzata dalla società Evoluzione Danza presso il PalaVesuvio di Napoli.

Sul gradino più alto del podio della Serie B è salita la squadra della Doria Gym Taviano composta da Elena D’Esposito, Asia Piscopiello e Marta Basurto. Le giovani ginnaste pugliesi ottengono un punteggio totale di 66.350.

Sul secondo scalino del podio sale la società Iris Firenze con la squadra composta da Carlotta Vettori, Aurora Corradino, Aurora Bertoni e Monica Marchidan. Le atlete toscane portano a casa un punteggio totale di 65.750.

Terza classificata in questa prima giornata con un totale di 64.450 la società Estense Putinati Ferrara composta da Silvia Pecchinini, Maddalena Vitali e Sara Capra .

Come per gli altri due campionati ( A1 e A2 ) anche per la Serie B da quest’anno varranno solo i due migliori punteggi sulle tre prove disputate per ottenere la classifica finale di campionato.

Assente dalla competizione la società Gymnica 96 a causa della quarantena imposta per il Covid.

Il video della competizione lo trovate a questo link —>> https://www.facebook.com/evoluzionedanzateatro/videos/751860635759612/ << —–sulla pagina ufficiale della società organizzatrice

CLASSIFICA