Home Sports Today National News l live della seconda giornata di Serie A | Ospiti le Farfalle...

l live della seconda giornata di Serie A | Ospiti le Farfalle Azzurre

1159
0
locandina seconda giornata campionato 2021

Sarà la società San Giorgio Desio 79 – vincitrice della prima tappa della regular season – ad ospitare la seconda giornata di campionato per le tre serie A1 A2 e B.

L’appuntamento sarà quindi al Pala Banco di Desio nel weekend del 6 e 7 marzo. Ci auguriamo che tutte le società possano essere presenti ( nella scorsa prova Gymnica 96 fu assente a causa della quarantena per Covid 19 ) . 12 Squadre per ogni Serie . Novità di quest’anno l’esclusione della specialità fune, portando così gli esercizi di gara da 5 a 4 – cerchio palla clavette e nastro.

La Federazione comunica che saranno presenti durante la giornata le atlete della Squadra Nazionale italiana di ginnastica ritmica. Il Capitano Alessia Maurelli con Martina Centofanti, Martina Santandrea, Letizia Ccconcelli, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Nina Corradini, Alessia Russo, Laura Paris e Talisa Torretti si esibiranno nelle due giornate ( ancora non conosciamo il loro programma ) .

Nuova regola di quest’anno quella che vede validi solo i due migliori punteggi delle tre prove disputate nella regular season Tutti aperti quindi ancora i giochi per delineare le migliori sei che accederanno alla Final Six di Torino.

Come seguire il live della gara

Come per ogni evento la folta schiera di fans della ginnastica ritmica si domanda dove può seguire la gara in diretta. Anche per questa seconda giornata la Federginnastica ci offrirà due opportunità – come era giò stato fatto per la prova di Napoli – mandando sul suo canale YouTube entrambe le Serie di Sabato.

Serie A1 e A2

La A2 partirà dalle 15.00 ma verrà caricata in leggera differita – per la prova di Napoli la gara è apparsa sul canale appena dopo le 18.00. Per la Serie A1 ci sarà la diretta streaming sempre dal canale YouTube della Federazione a partire dalle 18.15 circa con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e Marta Pagnini.

Serie B

Domenica 21 febbraio dalle ore 10.00, infine, tocca alla Serie B, che sarà visibile sui canali social della società organizzatrice – i link verranno poi condivisi nei nostri gruppi Facebook e Telegram | Dove potremo anche parlare e confrontare le nostre impressioni sugli esercizi.

I risultati saranno disponibili in tempo reale sul sito gymresult.it.