Home Sports Today National News “Sofia Cup” | Successo strepitoso per le Junior Taglietti e Sella |...

“Sofia Cup” | Successo strepitoso per le Junior Taglietti e Sella | Tre ori nelle finali

1062
0

Dopo la medaglia di bronzo ottenuta nella classifica All Around ieri, la junior Alice Taglietti si aggiudica oggi due medaglie d’oro nelle finali di specialità alla palla e alle clavette. Viola Sella qualificata per la finale al nastro porta a casa la terza medaglia d’oro.

Grande esibizione quella di oggi per le nostre piccole Farfalle durante le finali del Torneo Internazionale di ginnastica ritmica “Sofia Cup“. Al termine della qualificazione di ieri Alice Taglietti aveva staccato il pass per le finali di specialità al cerchio, palla e clavette; Viola Sella quello per la specialità al nastro.

Due ori per Alice Taglietti

L’esercizio al cerchio non ha portato i risultati sperati e Alice taglietti si posiziona in ottava posizione. Strepitosi gli esercizi alla palla e alle clavette. Di un’eleganza straordinaria. Una leggerezza e una fluidità nei movimenti che lasciano a bocca aperta. E Alice torna a casa con una medaglia di bronzo ( di ieri nell’ AA ) e due d’oro.

Alice Taglietti, in forza all’Auxilium, si allena presso la società Nemesi sotto la guida di Stefania Fogliata

Oro al nastro per Viola Sella

La Junior Viola Sella, allenata dalla madre Daniela Vergani della società Forza e Coraggio di Milano, ha ottenuto una sesta posizione nella classifica generale di qualificazione e il pass per accedere alla finale di specialità al nastro dove ha vinto la medaglia d’oro.