Home Sports Today National News Vince i Play Off e passa in A1 la società Auxilium di...

Vince i Play Off e passa in A1 la società Auxilium di Genova

901
0
Auxilium - Pontevecchio e Club Giardino - foto Alessandro Squassoni

Dopo la promozione decretata al termine delle tre prove della regular season della società Ginnastica Moderna Legnano e Polisportiva Varese sale in Serie A1 al termine dei Play Off di oggi 24 Aprile 2021 la società Auxilium Genova.

Prima sfida al cerchio

Apre il Play Off per la serie A2 l’esercizio al cerchio della società Auxilium con Giulia Segatori. Segue la società Club Giardino con Alexandra Naclerio e conclude Andreea Verdes ( la rumena in forza alla società Pontevecchio di Bologna ) .

Vince la prima sfida la rumena Andreea Cristina Verdes che totalizza 20.950. Secondo Club Giardino con Alexandra Naclerio ( 20.700 ) terza la società Auxilium di Genova con 18.250 per Giulia Segatori.

Seconda sfida alla palla

Per la seconda sfida si sono affrontate in pedana Alice Taglietti ( Auxilium ) , Ilaria Giovannelli ( Club Giardino ) , Alice Del Frate ( Pontevecchio )

Vince questa seconda sfida la società Auxilium Genova con l’esercizio di Alice Taglietti che totalizza un punteggio di 21.950, segue Pontevecchio con 17.900, terza Club Giardino con 17.550

Terza sfida – Le Clavette

E’ ancora Alice Taglietti a scendere in pedana per difendere i colori della società Auxilium di Genova nella specialità alle clavette. Bissa anche Alexandra Naclerio per la società Club Giardino, mentre la società Pontevecchio schiera Greta Evangelisti.

Auxilium vince anche questa terza prova. Alice Taglietti ottiene un punteggio alle clavette di 20.250. Secondo Club Giardino con 18.900 e terzo Pontevecchio con 18.800.

Comunque una bella gara quella a cui stiamo assistendo oggi, molto sentita dalle compagne delle ginnaste che sostano nella zona Kiss and Cry .

Ultima sfida quella al nastro

Per l’ultima sfida della giornata si sfidano nella specialità al nastro ilaria Puglia per Auxilium Genova, Aurora Montanari per Club Giardino e Sofia Rosa per Pontevecchio.

Con pause che sembrano non finire mai viene decretata la classifica anche di questa ultima prova. Vince nella specialità al nastro la società Auxilium con Ilaria Puglia ( p. 15.950 ) , seconda la società Club Giardino con 15.850 e terza Pontevecchio con 14.800.

Per rivedere la competizione