Home Sports Today National News CSEN | Campionato Nazionale di ginnastica ritmica per Silver e Gold |...

CSEN | Campionato Nazionale di ginnastica ritmica per Silver e Gold | Novembre 2021

741
0

Riporto di seguito l’invito per partecipare al Campionato Nazionale di ginnastica ritmica rivolto ai settori Silver e Gold.

Buongiorno a tutti,

in allegato trovate il modulo di iscrizione al Campionato Nazionale 2021, la logistica con tutte le informazioni da girare alle società della vostra regione e la relativa locandina.


La manifestazione si svolgerà presso il Palazzetto dello sport Playhall a Riccione il 12/13/14 e 26/27/28 Novembre 2021.


Per trasparenza, vi anticipiamo che qualora i numeri del primo week end di gara fossero bassi, quindi non idonei a giustificare un’organizzazione di tale portata, provvederemo ad unire le due competizioni in un unico week end che sarà il secondo 26/28 novembre (livelli + silver e gold). Questo però potremo appurarlo solamente una volta ricevute tutte le iscrizioni. 

Come vedete nella logistica abbiamo spostato di qualche giorno le date di scadenza dell’invio delle iscrizioni per dare un pochino più di tempo alle società per organizzarsi.


Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e vi ricordiamo che siamo sempre a vs disposizione per eventuali chiarimenti. Un caro saluto a tutte.

PER QUALSIASI RICHIESTA INFORMAZIONI CONTATTATE csenritmica@gmail.com