La Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica durante un allenamento a Desio il 26 febbraio 2022.

Sarà ancor una volta Desio – con l’organizzazione della società San Giorgio Desio 79 – a vedere la nostra nazionale di ginnastica ritmica scendere in pedana per un bilaterale amichevole contro la Francia.

Ancora non abbiamo molte notizie al riguardo, ma possiamo già comunicarvi che non ci sarà prevendita dei biglietti. Gli stessi si potranno acquistare direttamente presso il PalaBanco Desio a partire dalle ore 18.30 del giorno 01 aprile 2022.

La competizione -presto sapremo i nomi delle convocate – inizierà verso le ore 20.00. Il pubblico potrà assistere con l’intera capienza del palazzetto, naturalmente saranno ancora valide tutte le normative anti-covid in atto (Green-pass, FFP2) .

Non ci sarà nessuna diretta in live streaming. La Federazione sarà presente a registrare l’evento ma non è garantita nessuna pubblicazione nel rispetto del lavoro delle atlete della nostra nazionale.

Previous articlePromossi e bocciati per la Serie A 2022 | Sabato a Napoli si conclude la Regular Season | Dove seguire la competizione?
Next articleA2| Eurogymnica e Terranuova promosse in A1 per il 2023 | Appuntamento in Folgaria per la terza promozione 2022