Home More Miscellaneous Promossi e bocciati per la Serie A 2022 | Sabato a Napoli...

Promossi e bocciati per la Serie A 2022 | Sabato a Napoli si conclude la Regular Season | Dove seguire la competizione?

633
0

Sabato 26 marzo il Palavesuvio di Napoli vedrà aprire l’ultima giornata di Regular Season di questo Campionato 2022. Organizzatrice dell’evento la società Evoluzione Danza.

Come e dove potremo seguire l’evento?

Per i meno fortunati che non potranno essere in terra partenopea nelle giornate del 26 e del 27 marzo, la competizione sarà visibile in streaming su la7.it. Commentatrici Marta Pagnini e Ilaria Brugnotti.

LINK PER LA SERIE A2 con inizio alle ore 15.00

LINK PER LA SERIE A1 con inizio alle ore 18.30

Per quanto riguarda il Campionato di B, l’appuntamento sarà alle 10:30 di domenica 27 marzo, la cui diretta verrà trasmessa sui profili social della società organizzatrice.

I punteggi in tempo reale della competizione saranno disponibili su https://gymresult.it/

Diamo un’occhiata alla classifica

Al termine di questa terza giornata di Regular Season si decreteranno coloro che saranno promossi direttamente nelle Serie superiori e coloro che retrocederanno in quelle inferiori .(da C in B a A2 e viceversa). Per la classifica di Campionato si terrà conto solo dei due migliori punteggi sulle tre prove eseguite.

Per la Serie A2 sono in testa la società Eurogymnica Torino, con un totale di 223.900 – vincitrice delle prime due giornate di Campionato- seguono Pontevecchio Bologna 208.300, Ginnastica Terranuova 206.850, parimerito con Club Giardino.

A rischio retrocessione Estense Putinati, Ritmica 2000, Falciai Arezzo e Ritmica Romana. Vedi la classifica del campionato dopo la seconda giornata –

Per la Serie A1 in testa alla classifica troviamo Ginnastica Fabriano con un totale di 234.450 seguito da Raffaello Motto 227.700 e San Giorgio Desio 227,100. Rischiano di retrocedere Olimpia Senago, Moderna Legnano, Forza e Coraggio e Aurora Fanovedi classifica del campionato A1 dopo la seconda prova

Per questa ultima giornata di Regular Season di Serie B leggete le novità sui Play Out e Folgaria in questo nostro precedente articolo LEGGI QUI