foto di Alessandro Squassoni

Ritorna anche nel 2022 il Fastweb Grand Prix di Ginnastica, pronto a regalare nuovamente spettacolo ed emozioni: sabato 26 novembre a Busto Arsizio (VA) presso l’e-work Arena, in Viale Gabardi 43.

 

Le stelle della ginnastica artistica, ritmica, aerobica e acrobatica scenderanno in pedana per dare vita a un evento imperdibile e per applaudire tutti i protagonisti di un evento che mixa alla perfezione competizione e spettacolo, agonismo e armonia.

 

Insieme alle nostre atlete e ai nostri atleti che tantissime soddisfazioni stanno regalando al nostro Paese, parteciperanno alla gara competitiva anche atleti stranieri di rilevanza internazionale, per dare vita a un evento unico, atteso ogni anno da tutti gli appassionati del mondo della ginnastica.

 

Oltre alla gara competitiva gli spettatori potranno assistere al galà, anche in questa edizione magistralmente orchestrato da Emanuela Maccarani, con le esibizioni degli atleti e delle atlete delle varie discipline (artistica, ritmica individuale e squadra, aerobica e acrobatica).

 

Il Fastweb Grand Prix di Ginnastica è organizzato dal COL, composto da Ginnastica Bustese ed SG Plus, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.

 

La manifestazione ha il patronato di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Busto Arsizio.

 

Anche in questa edizione sarà Fastweb, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, il Title sponsor della manifestazione che da anni porta le stelle delle diverse specialità della ginnastica nelle più belle città d’Italia. “Siamo felici di essere ancora una volta a fianco del Fastweb Grand Prix di Ginnastica come Title Sponsor, una manifestazione sportiva straordinaria che celebra le eccellenze della ginnastica e che Fastweb supporta con l’obiettivo di continuare a sostenere la crescita del talento e le giovani generazioni, consolidando inoltre il profondo legame che l’azienda condivide con il mondo dello sport ed i suoi valori”, ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Brand & Communication di Fastweb.

 

I biglietti tra pochi giorni saranno in vendita sulla piattaforma di TicketOne, aggiornamenti e informazioni nella prossima comunicazione.

Link alla fotogallery edizione 2021: https://we.tl/t-AywoRkkp8X
Link al video edizione 2021: https://we.tl/t-i5Fk79y5nF 

Per rimanere aggiornati:

Facebook: @GrandPrixDiGinnastica

Instagram: @grandprixginnastica

 

Previous articleL’America conquistata da Sofia Raffaeli
Next articleLe migliori ginnaste convocate per il Collegiale dal 10 al 24 agosto | Ma cos’è un collegiale?