Home More Miscellaneous 2^ Giornata European Championships RG Guadalajara | StartList, Info LIVE

2^ Giornata European Championships RG Guadalajara | StartList, Info LIVE

2046
0
Team Italia, le Farfalle, Valentina Rovetta e Emanuela MAccarani - foto Luca Agati

2^ Giornata European Championships RG Guadalajara

A Guadalajara partirà dalle 9.30 di questa mattina la seconda giornata di qualificazione per le Junior individuali, che saranno impegnate negli esercizi alle clavette e al nastro, e per i Gruppi Senior con l’esercizio misto palle/funi.

Quest’anno la classifica finale All Around vedrà sommati i punteggi delle individualiste del Team Junior con quelli dei Gruppi Senior. Dato che non tutte le nazioni hanno entrambe le rappresentative la competizione di oggi vedrà scendere prima le individualiste Junior la cui nazione non ha la Squadra Senior e dopo, a partire dalle 13.00 le rotazioni cambieranno e vedranno alternarsi in pedana junior e gruppi. Unica eccezione la Squadra Svizzera che non ha individualiste Junior e quindi scenderà da sola prima dell’inizio dei gruppi misti.

Le competizioni saranno visibili sia in streaming che sul canale RAISPORT HD a partire dal primo pomeriggio. Guardare in dettaglio gli orari nell’articolo precedente. Le italiane scenderanno in gara nel GRUPPO D a partire dalle 17.35 del pomeriggio.

STREAMING JUNIOR – SABATO MATTINA

ORDINI