Home Sports Today National News Dove e come seguire in diretta la seconda tappa del Campionato Nazionale...

Dove e come seguire in diretta la seconda tappa del Campionato Nazionale Serie A1 A2 e B

714
0
seconda tappa campionato nazionale di serie a

La seconda tappa del 2024 sarà ospitata dalla società Gymnica 96 di Forlì sabato 02 e domenica 03 marzo 2024

Grande attesa per la Seconda Tappa del Campionato di Serie A1, a2 e B di Ginnastica Ritmica. La competizione si terrà presso Unieuro Arena ( ex PalaGalassi ) in Via Punta di ferro 2 – Forlì.

Il mondo della ginnastica ritmica è in fermento in attesa della Seconda Tappa del Campionato di Serie A che si terrà il prossimo fine settimana a Forlì. Dopo l’entusiasmante avvio della stagione, gli appassionati di questo sport sono pronti a riempire le tribune per sostenere le proprie squadre e atlete preferite. L’evento, che si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Forlì, vedrà sfidarsi le migliori squadre e ginnaste italiane in una competizione ad alto livello. Le atlete si esibiranno nelle discipline di cerchio, palla, clavette e nastro, mostrando tutta la loro eleganza, precisione e grazia sul praticabile.

ORDINI

Vi ricordiamo che gli ordini di passaggio nominativi si sapranno solo poco prima dell’inizio della competizione. Qui sotto troverete gli ordini per squadra.

Gli organizzatori dell’evento hanno lavorato duramente per assicurare che tutto sia perfettamente organizzato e che atleti, allenatori e pubblico possano vivere un’esperienza indimenticabile. L’atmosfera che si respirerà durante la gara sarà carica di emozioni e adrenalina, rendendo questo evento un momento imperdibile per gli appassionati di ginnastica ritmica.


Biglietti


L’ingresso nell’impianto di gara è consentito previa esibizione di biglietto di ingresso acquistabile direttamente alla biglietteria dell’Unieuro Arena.
Il biglietto d’ingresso avrà il costo a persona:
biglietto giornaliero 15 €
gratuito sotto i 6 anni
La biglietteria osserverà’ i seguenti orari:
sabato mattina dalle 10 alle 11 e dalle 13:30 per tutto il pomeriggio
domenica dalle 09:30 per tutta la mattina
E’ possibile acquistare i biglietti anche tramite mail inviando una richiesta all’ indirizzo : segreteriagymnica@gmail.com

LIVE STREAMING

I punteggi saranno disponibili in live sul sito Gymresult, mentre si potrà seguire il Campionato di Serie A2 e A1 dal canale Youtube della Federazione Ginnastica d’Italia ai seguenti link :

https://www.youtube.com/watch?v=iX7sN7sh70g

Non resta che attendere con trepidazione l’apertura della Seconda Tappa del Campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica a Forlì e vedere quali sorprese e quale spettacolo ci riserverà quest’affascinante disciplina sportiva.

Momentaneamente non è prevista nessuna diretta per quanto riguarda il Campionato di Serie B. Seguiteci sui nostri canali per tenervi aggiornati.

Prossimi appuntamenti

La terza tappa si farà ad Ancona nei giorni di Sabato 16 e domenica 17 marzo. Appena possibile condivideremo le informazioni per aiutarvi a non perderla.

Final Six

Aperte le prevendite per la Final Six che si terrà a Torino nei giorni di 06 e 07 aprile 2024 .

Per assicurarsi un posto, e non perdersi lo spettacolo, potete già acquistare i biglietti, scrivendo a biglietteria.eurogymnica@gmail.com o chiamando il 3357852509.
Qui trovate tutte le informazioni:
https://www.eurogymnica.com/final-six